Concorso YSL per vincere un weekend a Parigi per due persone

Questa notte ha preso il via la nuova promozione Ryanair con voli a partire da € 9 e prima di buttarci alla ricerca di un bel volo low cost che ne dite di “scaldarci” con un bel concorso?
Quello che vi propongo oggi, segnalatomi dal gentilissimo Davide, è organizzato dalla nota griffe Yves Saint Laurent che – per il lancio del suo profumo Parisienne – ha messo in palio un weekend a Parigi per due persone.
Per partecipare cliccate su questo link, compilate il brevissimo test e inserite i vostri dati. C’è tempo fino al 3 dicembre e l’estrazione verrà effettuata entro il 18 dicembre 2011.
Prima di partecipare a qualsivoglia concorso vi suggerisco di leggere sempre il regolamento.
In bocca al lupo!
- Concorso per vincere un viaggio a Capodanno + Ipad2
- Concorso Barclays per vincere un weekend a Londra + biglietti per assistere ad un match di Premier League
- Concorso per vincere un viaggio in Scozia
- Concorso per vincere un viaggio in Nuova Zelanda
- Concorso per vincere un weekend in Europa
- Concorso per vincere un viaggio a Dublino, a Cork e a Belfast
- Concorso per vincere un viaggio a bordo della Transiberiana
- Concorso per vinceer una vacanza studio in Irlanda
- Concorso per vincere un viaggio a Londra e weekend in Italia
- Concorso per vincere un magico viaggio a Londra
- Concorso per vincere un viaggio in una capitale a scelta
- Concorso per vincere un viaggio a Istanbul
- Concorso per vincere un viaggio in Norvegia
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".