| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Riccione

concorso vincere weekend riccione

Buongiorno viaggiatore, prima di andare negli studi di m2o radio per una super diretta insieme a LaMario anche sulla loro pagina facebook, voglio condividere con te questo concorso per vincere un weekend a Riccione.

Che ne pensi della Riviera Romagnola? Secondo me è un luogo perfetto per grandi e per piccini, per single, coppiette e famiglie con bambini, per chi cerca il relax e per chi cerca il divertimento. Un’ottima base di partenza per visitare anche posti meravigliosi come la Repubblica di San Marino e Ravenna, e parchi tematici come l’Italia in Miniatura e l’Aquafan.

E poi si mangia così bene…vuoi mettere una bella piadina mangiata in loco, magari passeggiando sul lungomare, o una bella cena a base di pesce?

Lasciamo perdere altrimenti mi sale una fame pazzesca. Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND A RICCIONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Radio Deejay in colaborazione con Kellogg Italia S.p.A. devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 luglio 2018,
  • registrarti inserendo i tuoi dati negli appositi campi
  • cliccare su Vota la Canzone
  • votare una delle canzoni dell’estate elencate nella pagina cliccando sul tasto Vota.

Il vincitore verrà estratto a sorte entro il 20 luglio 2018 e si aggiudicherà un weekend a Riccione per due persone, dal 24 al 26 agosto 2018, con soggiorno in hotel, durante l’evento Pringles Night che si svolgerà il 24 agosto.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend a Riccione partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi