Concorso per vincere un weekend ai mercatini di Natale di Innsbruck

Buongiorno viaggiatore, l’estate è oramai un lontano ricordo e siamo proiettati al periodo natalizio, anche perché tra poco più di un mese apriranno i mercatini di Natale, e tra quelli più belli ci sono senza ombra di dubbio i mercatini di Natale di Innsbruck.

Ecco, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere proprio un weekend nella capitale tirolese durante il periodo natalizio. Cosa ne pensi?

Il premio consiste in un weekend per due persone dal 12 al 14 dicembre comprensivo di:

  • soggiorno presso lo Stage12 Hotel by Penz con prima colazione
  • due skipass.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A INNSBRUCK: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • diventare fan della pagina Facebook dell’ente del turismo di Innsbruck
  • lasciare un commento sotto a questo post Facebook rispondendo alla domanda “What is your top highlight or place to see in Innsbruck?” scrivendo qual è per te il posto imperdibile della città. Ti consiglio di prendere ispirazione da Cosa vedere a Innsbruck.

L’estrazione avverrà nel momento in cui la loro pagina Facebook raggiungerà i 150.000 follower, al momento ne ha 148.365.

Dopo aver provato a vincere questo weekend in Tirolo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, seguici anche su Facebook, su Instagram e su YouTube.

Un grossissimo in bocca al lupo e a più tardi!

Musica del video: “Funky Chunk” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.