| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per Vienna

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo in partenza per i mercatini di Natale di Stoccarda (seguici su Instagram Stories vologratis perché ti racconteremo tutto in diretta) e – prima di andare a preparare i bagagli – devo assolutamente condividere con te questo concorso Vueling per vincere biglietti aerei per Vienna.

Io adoro la capitale austriaca! Bella, elegante ma allo stesso modo accogliente, ricca di cose da fare che spaziano dalla cultura al divertimento, con particolare attenzione al cibo (leggi Cosa mangiare a Vienna). Ci sono stato varie volte ma ci tornerei anche subito, magari vincendo questo concorso!

CONCORSO VUELING PER VINCERE BIGLIETTI AEREI PER VIENNA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro domani 30 novembre 2018
  • cliccare sul tasto giallo Partecipa che si trova in fondo alla pagina
  • rispondere a una semplice domanda sui dolci tipici dei mercatini di Natale di Vienna scegliendo una delle tre risposte
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali
  • cliccare poi sul tasto Fine.

Entro il 14 dicembre 2018 verrà effettuata l’estrazione tra tutti quelli che avranno risposto correttamente (fidati è semplice, tra le tre risposte due sono davvero assurde), dalla quale uscirà un nominativo che si aggiudicherà un biglietto Vueling andata e ritorno da Roma Fiumicino per Vienna.

Il regolamento completo e dettagliato lo trovi nella pagina ufficiale del concorso.

Io nel frattempo ti aspetto sui nostri canali social (Instagram, Facebook e Twitter) e tu però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi