Concorso Wizz Air: si vincono biglietti aerei

concorso wizz air

Hei viaggiatore, devo assolutamente condividere con te il nuovo concorso Wizz Air per vincere voucher da 50 da spendere in voli. Meglio lasciare una porta sempre aperta alla dea bendata, non sia mai che si degni di bussare proprio alla nostra, non possiamo mica farci trovare impreparati, vero?

Bene, allora corri a partecipare, ti spiego subito come fare, è semplicissimo.

CONCORSO WIZZ AIR: COME PARTECIPARE

Per partecipare al nuovo concorso Wizz Air devi:

  • avere un account Instagram
  • postare sul tuo profilo Instagram, entro le ore 23:59 del 3 maggio 2018, una foto romantica scattata in una delle destinazioni raggiunte da Wizz Air e che trovi elencate a questo link (valgono anche le città italiane)
  • taggare nella descrizione della foto @wizzaircom, inserire l’hashtag #LovewithWIZZ e geotaggare la foto inserendo la località in cui è stata scattata.

Ogni settimana (nei giorni del 13, 20 e 27 aprile e del 4 maggio) verrà proclamato un vincitore del concorso Wizz Air scelto dalla giuria”Marketing Professionals” della compagnia aerea – valutando i criteri di corrispondenza al regolamento, creatività, qualità estetica e bellezza dello scatto – che si aggiudicherà un voucher Wizz Air del valore di € 50 da utilizzare per acquistare biglietti aerei.

Per scattare ed editare belle foto e avere più probabilità di vincere leggi la nostra guida a Come fare belle foto in viaggio per Instagram.

I vincitori verranno annunciati sia sul profilo Instagram che su quello Facebook di Wizz Air.

Qui trovi il regolamento.

Diciamo che, approfittando di qualche bella offerta, potrebbe scapparci anche un viaggio gratis in città meravigliose come ad esempio Praga o Budapest, o in altre splendide città europee.

Non mi resta che augurarti buona fortuna sperando che tu sia uno dei fortunati estratti di questo concorso Wizz Air, ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree