Il sogno della Mario raccontato su m2o radio

vologratis il blog per viaggiare low cost

Martedì ricevo una telefonata improvvisa dalla Mario e mi ritrovo di colpo catapultato in diretta radiofonica su m2o radio.

Niente di annunciato, niente di preparato, una vera e propria sorpresa dal Giffoni Film Festival.

Dopo i saluti la Mario inizia a raccontarmi un sogno che ha fatto che mi vede protagonista insieme a lei. Inizia col dirmi di stare tranquillo e di non preoccuparmi anche se quello che mi racconterà ha dell’horror…

La fine è tragica ma il risvolto è positivo…ma non voglio svelarvi nulla.

Se vi siete persi la puntata di Mario and The City andata in onda martedì 23 luglio allora correte ad ascoltarla ora collegandovi a questo link e posizionandovi fino al minuto 2:29:30. Continuate ad ascoltare anche dopo la telefonata perchè la Dottoressa Ombretta Terribile spiegherà il significato del sogno.

Ringrazio la Mario per le belle parole che utilizzato per descrivermi, sono davvero felice di averla conosciuta!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.