05.09.2017

Le dritte per viaggiare low cost ogni martedì alle 18:20 su m2o radio

dritte per viaggiare low cost

Ciao viaggiatore, forte del successo delle passate stagioni con oltre un milione e mezzo di ascoltatori per puntata, è tornata anche quest’anno su m2o radio Mario & The City, la trasmissione condotta con intelligenza e simpatia da La Mario (Mariolina Simone). Sì proprio lei che tra le altre cose ha condotto il concertone del 1° maggio 2016 a Piazza San Giovanni (Roma) insieme a Luca Barbarossa, e che da giugno scorso è ogni mattina su Rai Uno a condurre “Quelle brave ragazze”.

Con la Mario, e per la sesta stagione consecutiva, torna anche il mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost.

Ogni martedì verso le 18:20-18:30 mi troverai in diretta nazionale a segnalarti le migliori dritte per viaggiare low cost, i migliori concorsi per vincere viaggi e per raccontarti i miei viaggi in giro per il mondo. Quest’anno ci saranno poi anche delle dirette durante i miei viaggi e ti racconterò le mie impressioni a caldo sul luogo in cui mi troverò.

foto irlanda
Se vuoi ascoltarmi qui trovi le frequenze di m2o radio ma puoi farlo anche in streaming collegandoti a questo link.

Se invece vuoi ascoltarmi dal tuo super figo smartphone o tablet scarica l’app gratuita.

Segnati questo appuntamento e spargi voce tra i tuoi amici  conoscenti, vi aspetto numerosissimi come sempre al motto di “viaggiare di più spendendo il meno possibile“.

Io e la Mario saremo sempre pronti a strapparti un sorriso.

A martedì!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.