| Radio, Rassegna stampa

Intervista ad Andrea Petroni: tutti i segreti del suo blog di viaggi

Nell’ultimo anno, e soprattutto dall’uscita del mio libro Professione Travel Blogger, sono stato intervistate parecchie volte da radio, tv, giornali e siti web. Sono passato dal TG5 a Detto Fatto di Caterina Balivo, da Il Mondo Insieme di Licia Colò a Radio Deejay, dalle tre interviste su La Repubblica alla Radio Televisione Svizzera, passando per Millionaire, Giornalettismo e tante altre.

Ce n’è però una in cui – soprattutto per il lungo spazio dedicatomi – credo di essere riuscito a raccontare al meglio la mia vita da travel blogger. Sto parlando dell’intervista che ho rilasciato il 22 gennaio scorso a Marisa Macchi di Radio Capodistria, durante la sua trasmissione Mondovagando.

Un racconto che è partito dalle origini del mio blog, da come è nato e da come si è sviluppato, fino ad arrivare alla trasformazione da blog di viaggi amatoriale a professionale, e all’uscita del mio primo libro.

Se vuoi conoscermi un po’ di più devi solo cliccare sul tasto play del video.

Ti ringrazio per l’attenzione e ti auguro un buon ascolto.

p.s. ti anticipo che il sabato 10 febbraio sarò su Radio Due Rai per parlare di viaggi insieme a un famosissimo personaggio della tv. Ti aggiornerò nei prossimi giorni sui miei canali social Facebook, Instagram, e Twitter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Radio