Radio m2o, puntata del 12 febbraio 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost
Oggi nella City di Mariolina Simone su Radio m2o abbiamo parlato di collegamenti low cost tra Londra e Parigi, di biglietti quasi gratis al teatro dell’Opera di Vienna e di dove fare shopping super low cost a New York.
Ecco il riepilogo con tutti i dettagli:
1) Con Eurolines si va da Londra a Parigi con soli £ 10 (circa € 12)
2) Assistere ad uno spettacolo alla Wiener Staatsoper (Teatro dell’Opera) con solo € 2: recarsi ai botteghini due ore prima dell’inizio dello spettacolo per accaparrarsi posti in piedi nel loggione.
3) Sopping super low cost al Woodbury Common Premium Outlet di New York.
Domani posterò anche lo streaming della puntata, ci sentiamo “on air” il prossimo martedì sempre su Radio m2o, sempre su “Mario and The City”!
Qui trovate lo streaming di tutte le puntate precedenti.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.