Radio m2o, puntata del 22 gennaio 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ho fatto una corsa dalla City di Mariolina Simone su Radio m2o per arrivare in meno di un minuto a riepilogarvi quello che ci siamo appena detti in trasmissione.

Ecco a voi il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost:

1) Video guida alle offerte Super Segrete di Booking.com: come prenotare hotel a partire da € 3 e scontati di oltre il 50%

2) Mangiare a Bruxelles le Specialità Belga: al Ristorante “Le Vistro”

3) Passeggiata per il quartiere Schoneberg di Berlino: in via Haupstrasse 155 abitò David Bowie (proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo singolo “Where are we now?” che parla della capitale tedesca), ma è anche il quartiere in cui Kennedy pronunciò la famosa frase “Ich bin ein berliner” e dove nacque Marlene Dietrich.

Vi ricordo che se volete fare due chiacchiere con me mi trovate o sulla pagina Facebook di VoloGratis.org o sul profilo twitter @vologratis, vi aspetto!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.