Su VoloGratis.org si continua a vincere vincere viaggi

Squillino le trombe e rullino i tamburi, questa mattina ho due belle notizie da darvi.
Vi ricordate quando vi segnalai il concorso KLM-Airbnb con in palio un viaggio ad Asterdam per 4 persone e possibilità di soggiornare in un appartamento ricavato all’interno di un aereo?
La fortuna continua a girare dalle parti di VoloGratis.org perché il primo è stato vinto dalla viaggiatrice Maria Cristina che mi ha informato della sua vittoria con un messaggio privato carico di entusiasmo e di felicità. Se ne andrà per qualche giorno ad Amsterdam con i suoi amici in maniera del tutto gratuita.
Fantastico vero? E non sono le sole, c’è chi ha già vinto un viaggio a Parigi, un viaggio a Los Angeles, crociere nelle isole greche, un altro viaggio a Parigi, crociere varie, il capodanno a Edimburgo, un viaggio a New York, biglietti aerei sempre per New York, un viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.
Io lo dico sempre, VoloGratis.org porta fortuna, continuate a partecipare ai concorsi che vi segnalo, prima o poi arriverà anche il vostro turno.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".