Vinci un viaggio a Barcellona per due persone

vinci un viaggio a barcellona

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:20 e io sono già sveglio da un pezzo. Ho già postato un video tutorial su come acquistare un biglietto Alitalia con il codice sconto, e ora condivido con te un concorso per vincere un viaggio a Barcellona per due persone.  E la giornata è appena iniziata, vedrai quante cosucce interessanti verranno fuori da qui fino a questa sera.

Quello che ti segnalo ora è un contest organizzato dall’ente del turismo della città catalana, che permette di vincere non uno, ma bensì tre viaggi.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina,
  • selezionare dal menù a tendina il tuo Paese di residenza,
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome e il tuo indirizzo email,
  • accettare le condizioni di partecipazione, non prima però di aver letto come sempre il regolamento completo,
  • spuntare la casella “I’m not a robot”,
  • cliccare sul tasto rosso “Take Part”.

Verranno effettuate tre estrazioni (una il 19 dicembre, una il 27 dicembre 2016, e una il 9 gennaio 2017) ed estratti i seguenti premi:

  • biglietti aerei andata e ritorno per due persone + due notti presso un hotel di categoria minima di tre stelle + due biglietti per il Barcelona Bus Turístic,
  • biglietti ferroviari RENFE – SNC per due persone + due notti presso un hotel di categoria minima di tre stelle + due biglietti per il Barcelona Bus Turístic,
  • biglietti ferroviari RENFE AVE per due persone + due notti presso un hotel di categoria minima di tre stelle + due biglietti per il Barcelona Bus Turístic.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Mariamichelle Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.