Vinci un viaggio alle Bahamas

vinci un viaggio alle bahamas

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, iniziamo questo ultimo venerdì di giugno partecipando a questo concorso per vincere un viaggio alle Bahamas. Che ne dite?
Visto che mare? È proprio quello che ci vorrebbe ora con questo caldo…
Vediamo subito come si partecipa a questo contest organizzato da ALIDAYS S.p.A.

Il funzionamento è simile a Vinci un viaggio in Australia che vi ho segnalato qualche giorno fa, quindi dovete:

  • collegarvi a questa pagina entro il 10 agosto 2016
  • cliccare sul pulsante partecipa adesso
  • registrarvi
  • disegnare il vostro itinerario alle Bahamas inserendo le vostre esperienze preferite..

L’itinerario verrà pubblicato in una gallery che acquisterà un punteggio in base a due parametri: Interest (calcolato in base all’interesse mostrato dai lettori dell’itinerario e al tempo trascorso a leggerlo) e il numero totale delle esperienze da voi scelte.

L’itinerario potrà essere “disegnato” solo con il pc.
5 itinerari che otterranno il punteggio più alto parteciperanno all’estrazione del viaggio alle Bahamas per 2 persone della durata di 9 giorni e 7 notti, che consiste in:

  • voli andata e ritorno dall’Italia a Nassau con scalo a Miami, tasse aeroportuali incluse
  • soggiorno presso il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
  • trasferimento dall’aeroporto al resort e viceversa.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi suggerisco di leggere prima di qualsiasi partecipazione.

Sarebbe un sogno vincere.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio alla Bahamas partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org. Tanti di voi hanno già vinto viaggi gratis intorno al mondo, me compreso.

Buona fortuna!

immagine di copertina pinasmall pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.