Vinci una vacanza in Croazia per il 2021

concorso per vincere un viaggio in croazia

Ciao viaggiatore, questa mattina devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere un viaggio in Croazia per il 2021.

Ora restiamo in casa per sconfiggere il coronavirus, poi torneremo a viaggiare e sarà ancora più bello.

Io in Croazia ci sono stato solo una volta per un weekend a Spalato durante i mercatini di Natale e mi è piaciuta tanto, spero di tornarci presto per visitarla d’estate perché so che nella bella stagione esprime il meglio di sé.

Se vuoi sfidare la sorte e provare a vincere segui le indicazioni che ti darò e incrocia fortemente le dita, tanti lettori di questo blog hanno vinto splendidi viaggi, il prossimo potresti essere tu!

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN CROAZIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2020
  • cliccare sul tasto iscriviti
  • compilare il form con i tuoi dati
  • cliccare nuovamente sul pulsante iscriviti dopo aver confermato di non essere un robot
  • aprire la casella di posta elettronica con la quale ti sei iscritto, cliccare sulla mail con mittente Plava Laguna e con oggetto Attiva l’iscrizione alla newsletter, e confermarla cliccando sul tasto Attiva.

Al termine del concorso, ed entro l’8 dicembre 2020, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone in un hotel Plava Laguna a scelta del vincitore tra Umago, Parenzo o Fiume, da effettuarsi nel 2021.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Croazia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e già che ci sei seguici anche su Instagram, su  Facebook e su YouTube.

Un grosso in bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.