Concorsi
Vinci un viaggio a Berlino
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2017-06-06
Buongiorno viaggiatore, si avvicina a grandi passi la presentazione romana del mio libro Professione Travel Blogger che si svolgerà domani alle ore 18 presso la libreria IBS di Via Nazionale 254/255, e mi sta salendo un bel po’ di emozione, meglio non pensarci e concentrarci su questo concorso per vincere un viaggio a Berlino.
Sei pronto?
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro il 15 giugno 2017,
- cliccare sul pulsante Gioca,
- inserire il tuo nome, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email,
- cliccare su Avanti,
- caricare una foto o una frase di auguri per il 15° compleanno di Essence.
Anche se il concorso è organizzato da Tre D Editoriale e presente sul sito web Silhouette Donna, sembra che da regolamento la partecipazione sia possibile per entrambi i sessi.
Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione dalla quale verrà fuori un nominativo che vincerà un viaggio a Berlino per due persone comprensivo di:
- biglietti aerei o ferroviari andata e ritorno per raggiungere la capitale tedesca,
- una notte in hotel di categoria 4 stelle, in camera doppia e con prima colazione,
- trasferimenti dall’aeroporto di Berlino all’hotel, e dall’hotel all’evento, e viceversa,
- due biglietti d’ingresso per l’essente birthday party che si svolgerà il 15 luglio,
- due essence gloss station con prodotti cosmetici e gadget.
Devo essere sincero, Berlino è una bellissima città, con un fermento culturale a dir poco esaltante, ma a me non ha particolarmente colpito. Riconosco la sua bellezza ma tra di noi non è scattata quella scintilla che invece si è accesa con altre città. Per carità, opinione – anzi sensazione – personalissima, ma nonostante tutto ci tornerei volentieri.
Ti auguro una buona fortuna e dopo aver provato a vincere questo viaggio a Berlino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
immagine di copertina pixabay