Vinci un viaggio in Finlandia: calendario dell’Avvento

Buongiorno viaggiatore, ci stiamo avvicinando al Natale e sarebbe fantastico ricevere un bel viaggio sotto l’albero. E se quel viaggio regalato fosse in Finlandia? Fidati, vivere un’esperienza nel Paese nordico è un sogno ad occhi aperti, e te lo dico con cognizione di causa poiché in cui io e Valentina siamo stati due anni fa e ce ne siamo follemente innamorati (v. diario di viaggio nella Lapponia finlandese e cosa fare in Lapponia finlandese: le esperienze indimenticabili). Guardando il video all’inizio di questo post vedrai tutta la gioia nei nostri occhi.

Questa mattina condivido con un te proprio un concorso per vincere un viaggio in Finlandia, e precisamente una coppia di biglietti aerei andata e ritorno Finnair da utilizzare nel 2020 per volare verso una destinazione finlandese.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN FINLANDIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al calendario dell’Avvento dell’ente del turismo Visit Finland devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 dicembre 2019
  • cliccare sul giorno corrispondente a quello di partecipazione
  • rispondere alla domanda del giorno scegliendo una delle tre risposte proposte
  • inserire i tuoi dati negli appositi campi
  • cliccare poi sul tasto Invia.

Sarà possibile vincere ogni giorno una borsa con oggetti finlandesi e partecipare all’estrazione finale dei biglietti aerei Finnair.

Il regolamento completo e dettagliato, ma in lingua inglese, lo trovi nella pagina ufficiale del concorso.

Buona fortuna e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog e per rimanere sempre aggiornato seguici anche sui nostri profili social Facebook Instagram.

immagine di copertina snufkin pixabay, musica video http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.