Vinci un viaggio gratis a Disneyland Paris

concorso viaggio gratis disneyland

Buongiorno viaggiatore, come va? Hai trascorso un bel weekend? Spero proprio di sì!

Oggi, dopo il post su dove vedere New York dall’alto, eccomi qui per condividere con te un concorso per vincere un viaggio gratis a Disneyland Paris.

Quanto sono belli i parchi Disneyland, io e Valentina siamo stati sia in quello di Parigi che in quello di Los Angeles divertendoci ogni volta come due bambini. Abbiamo anche fatto la fila per farci scattare una foto insieme a Topolino.

Tu ci sei mai stato?
Se vuoi provare a vincere questo viaggio a Disneyland Paris devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2017,
  • cliccare sul tasto Partecipa,
  • registrarti,
  • rispondere a una domanda scegliendo una tra le tre risposte proposte.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Disneyland Paris  per un massimo di 4 persone (massimo due adulti + due bambini), della durata di 3 giorni e 2 notti, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con partenza da Roma o da Milano,
  • 2 notti presso il Disney’s Hotel Sequoia Lodge,
  • biglietti di ingresso ai Parchi Disneyland validi per 3 giorni,
  • 8 buoni pasto per la prima colazione presso il ristorante dell’hotel,
  • 12 buoni pasto Menu3 validi per il pranzo presso i ristoranti indicati sul buono,
  • 8 buoni pasto Plus validi per la cena presso i ristoranti indicati sul buono.

Fantastico vero? Praticamente tutto gratis!

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio gratis a Disneyland Paris partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna e a più tardi!

immagine di copertina bunzellisa pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.