Vinci un viaggio in Islanda per due persone

vincere viaggio islanda

Hei viaggiatore, rieccomi qui pronto a condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone.

Terra magica e affascinante che ho avuto il piacere di visitare insieme a Valentina e in cui tornerei altre 1000 volte. Tra paesaggi isolati e sconfinati, cascate gigantesche, geyser che spruzzano alti getti di vapore e lei, la mitica aurora boreale che già da sola vale il viaggio.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN ISLANDA: COME PARTECIPARE SU INSTAGRAM

Per partecipare devi:

  • avere innanzitutto un account Instagram
  • collegarti a questo video Instagram il prima possibile (non è specificata la data di scadenza ma il premio verrà assegnato il 16 aprile 2018)
  • diventare follower di @myspacetom e di @wowair
  • lasciare un commento taggando la persona che porteresti con te, puoi lasciare tanti commenti taggando però ogni volta una persona diversa.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio in Islanda per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con Wow Air
  • quattro notti presso un hotel di categoria 4 stelle.

Il vincitore verrà segnalato sul profilo Instagram dell’organizzatore @myspacetom.

Ora devi fare solo un altro paio di cose, dato che hai lo smartphone in mano segui anche noi su Instagram e su Facebook,  e corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

In bocca al lupo!

Ti lascio al video del nostro viaggio in Islanda.


Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.