| Concorsi

Vinci un viaggio in Islanda per due persone

vincere viaggio islanda

Hei viaggiatore, rieccomi qui pronto a condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone.

Terra magica e affascinante che ho avuto il piacere di visitare insieme a Valentina e in cui tornerei altre 1000 volte. Tra paesaggi isolati e sconfinati, cascate gigantesche, geyser che spruzzano alti getti di vapore e lei, la mitica aurora boreale che già da sola vale il viaggio.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN ISLANDA: COME PARTECIPARE SU INSTAGRAM

Per partecipare devi:

  • avere innanzitutto un account Instagram
  • collegarti a questo video Instagram il prima possibile (non è specificata la data di scadenza ma il premio verrà assegnato il 16 aprile 2018)
  • diventare follower di @myspacetom e di @wowair
  • lasciare un commento taggando la persona che porteresti con te, puoi lasciare tanti commenti taggando però ogni volta una persona diversa.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio in Islanda per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con Wow Air
  • quattro notti presso un hotel di categoria 4 stelle.

Il vincitore verrà segnalato sul profilo Instagram dell’organizzatore @myspacetom.

Ora devi fare solo un altro paio di cose, dato che hai lo smartphone in mano segui anche noi su Instagram e su Facebook,  e corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

In bocca al lupo!

Ti lascio al video del nostro viaggio in Islanda.

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • Io ho invitato te…
    Riusciremo a conoscerci “de visu”?
    Ciao #MitoAssoluto!

    • Andrea

      Grazie Ernesto, sarebbe fantastico!
      Un grossissimo in bocca al lupo!!!

Concorsi