| Concorsi

Vinci un viaggio a Lione per la finale UEFA Europa League

vinci viaggio lione finale uefa europa league

Ciao viaggiatore, prima di andare allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma per raccontare ai laureandi in Design della Comunicazione il mio lavoro da travel blogger, voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Lione, in Francia, per assistere alla finale UEFA Europa League che si terrà il 16 maggio 2018.

Che ne pensi? Io ti consiglio di partecipare anche se non ami particolarmente il calcio, si tratta pur sempre di un viaggio gratis in Francia.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LIONE PER LA FINALE UEFA EUROPA LEAGUE: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 17 aprile 2018
  • scegliere se partecipare tramite facebook, twitter, instagram o tramite email
  • registrarti con i tuoi dati
  • caricare un tuo selfie o una tua foto frontale da personalizzare con la maglia di una squadra seguendo le istruzioni che ti verranno mostrate a video (se partecipi con Instagram ricordati di inserire l’hashtag #ScendiInCampoConHankook)
  • far votare la foto dai tuoi amici e parenti arrivando almeno a 10 voti.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti coloro che al termine del concorso avranno ottenuto almeno 10 voti, e il fortunato estratto vincerà un viaggio a Lione per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari andata e ritorno
  • pernottamento in hotel
  • biglietti per la finale UEFA Europa League.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti faccio un super mega in bocca al lupo, io ora vado allo IED però alle 18:25 sarò in diretta con LaMario su m2o radio. Tu nel frattempo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter