Vinci un weekend in Alto Adige

vincere weekend in alto adige

Buongiorno viaggiatore, oggi sono particolarmente felice perché su La Repubblica è uscito un altro articolo che parla di me, di questo blog e del mio libro Professione Travel Blogger, e prima di andare a preparare la valigia per l’imminente partenza per Vienna voglio condividere con te questo concorso per vincere un weekend in Alto Adige.

Quanto mi piace l’Alto Adige, ci sono stato un mucchio di volte sia d’estate che d’inverno ma devo dire che nonostante io ami le atmosfere invernali, è nel periodo estivo che mi piace godermi questa splendida regione. Morale della favola, ho partecipato a questo concorso!

Se anche tu vuoi provare a vincere il weekend altoatesino devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2017,
  • confermare di essere maggiorenne,
  • cliccare su “Fai il Test”,
  • rispondere alle domande sui tuoi gusti,
  • cliccare su “Scopri se hai vinto” per sapere se ti sei aggiudicato il kit degustazione della birra Forst e per partecipare all’estrazione finale del viaggio,
  • registrarti con i tuoi dati personali,
  • recarti nella tua casella di posta elettronica e cliccare sul link di conferma ricevuto via mail (la mail a me inviata l’ho trovata nella cartella “promozioni”, guarda eventualmente anche nello spam),
  • accedere al sito con le tue credenziali.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che vincerà un voucher per due persone per trascorrere un weekend all’hotel Terme di Merano, con trattamento di mezza pensione con utilizzo delle terme e visita allo stabilimento Forst, da usufruire nel periodo compreso tra il 22 novembre e il 22 dicembre 2017.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Alto Adige partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter. Buona fortuna!

Immagine di copertina grogri pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.