VoloGratis.org su m2o radio, puntata del 7 maggio 2013: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cost

vologratis il blog per viaggiare low cost

Come di consueto, subito dopo l’appuntamento settimanale nella City della Mario su m2o radio, ecco a voi il riepilogo delle tre dritte per viaggiare low cost.

Un riepilogo utile a tutti quelli che non sono riusciti a prendere appunti durante la trasmissione e che vogliono approfondire gli argomenti per risparmiare il più possibile.

Oggi ho parlato di:

1) Traghetti Low Cost per la Sardegna

2) RatesToGo: codice sconto hotel per risparmiare sulla prenotazione di alberghi in tutto il Mondo

3) B&H Photo a New York, il più grande negozio di fotografia d’America, che vende macchine fotografiche, videocamere, pc, microfoni, registratori e altri oggetti elettronici a prezzi bassissimi (v. Shopping Low Cost a New York)

Vi aspetto su m2o radio i prossimo martedì ma potete continuare a seguirmi ogni giorno qui su VoloGratis.org, sulla pagina Facebook e su Twitter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.