20% di sconto per volare con Alitalia

codice sconto alitalia

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i tantissimi messaggi di auguri che mi state inviando sulla pagina facebook di VoloGratis.org, siete fantastici e con la complicità di quella pazza di Valentina (v. foto) mi avete fatto una bellissima sorpresa. Ma come farei senza di voi?

Anche se oggi è il mio compleanno voglio condividere con voi la nuova promozione grazie alla quale è possibile ottenere il 20% di sconto per volare con Alitalia.

Si tratta di un codice sconto che potrà essere utilizzato per prenotare entro la mezzanotte di martedì 5 aprile 2016, un volo in Italia, in Europa e in Medio Oriente, da effettuarsi nel periodo compreso tra l’11 aprile e il 30 giugno 2016.

Per ottenere lo sconto bisogna prima cercare il volo Alitalia selezionando la rotta, le date e i passeggeri, e una volta scelta l’andata e/o il ritorno, inserire nell’apposito riquadro la parola APRX20 e cliccare su Applica per ottenere il prezzo scontato.

Purtroppo però non è valido per i voli Roma-Parigi, Milano-Parigi, Roma-Amsterdam, Milano -Amsterdam; i voli dall’Itaia per Abu Dhabi e  Tel Aviv e i voli da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani e Pantelleria-Palermo.

Come al solito non è nemmeno utilizzabile per le tariffe giovani, per le tariffe Economy Light, per i biglietti premio MilleMiglia e per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Spero possa esservi utile.

Buon fine settimana e ancora grazie a tutti per gli auguri, siete mitici!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter