Concorso eDreams per vincere un viaggio a Stoccolma per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost
Stoccolma è una delle città europee che più mi sono rimaste nel cuore.
E’ davvero particolare in quanto si tratta di una città completamente immersa nella natura.
Oltre alle belezze artistiche, ai suoi numerosi musei ha tanto da regalare a chi ama la natura come le passeggiate nei boschi o le gite nelle sue numerose isole.
Se volete saperne di più vi invito a leggere il diario del mio viaggio: Stoccolma: una città immersa nella natura

A proposito della capitale svedese, vi segnalo che eDreams ha lanciato proprio oggi un concorso con in palio un viaggio a Stoccolma per due persone
Per partecipare collegatevi a questo link entro le ore 18 del 6 giugno 2012, diventate fan della loro pagina Facebook (non rigurda il gioco ma già che ci siete diventate anche fan della pagina di VoloGratis su Facebook) e compilate il modulo con i vostri dati.
Tra tutti gli iscritti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà:
– un volo SAS andata e ritorno per due persone per Stoccolma
– un soggiorno di tre notti in camera doppia standard con colazione presso l’Hotel Radisson Blu Royal Viking Stockholm
– un’attività per due persone a scelta tra Tour sui tetti di Stoccolma e Visita all’isola di Fjäderholmarna.
Ottimo vero?

Per avere più chance di vincere è possibile invitare i proprio amici di facebook, per ogni amico che si iscriverà si otterrà una probabilità in più di vittoria poichè il nome verrà ripetuto nella lista dei partecipanti tante volte quanti sono gli amici iscritti.
Non mi resta che augurarvi buona fortuna, vado a partecipare anche io, mi piacerebbe tanto poter tornare a Stoccolma.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.