| Concorsi

Concorso RDS per vincere un viaggio a New York

vincere un viaggio a new york

Ragazzi l’avete già visto il video del nostro weekend a Praga che abbiamo postato questa mattina?

Sì? Allora potete partecipare al concorso per vincere un viaggio a New York, in caso contrario correte subito a vederlo e poi ritornate qui. Scherzo!

Il contest è organizzato dalla famosa emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Single ma non troppo”.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 7 febbraio 2016 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina del concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer video del film e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre opzioni proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione dei premi.

Chi sbaglierà la risposta potrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente per un numero illimitato di volte.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Chi risponderà correttamente entrerà di diritto all’estrazione e con una botta di fortuna potrà vincere un viaggio a New York per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti a/r dall’aeroporto di New York all’hotel, soggiorno di tre notti in hotel con prima colazione, cena presso il ristorante Aureole, ingresso all’area VIP di tre club esclusivi e trasferimenti dall’hotel ai club.

Figo vero? Mi piacerebbe così tanto tornare a New York e viverla alla grande.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi suggerisco di leggere.

Buona fortuna a tutti, e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, se non ci credete leggete qui.

Immagine di copertina CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter