Wizz Air: fino a mezzanotte voli scontati del 20%

voli wizz air

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Malesia, il diario di viaggio a Praga e i codici sconto Italo, chiudiamo la giornata in bellezza con la nuova promozione Wizz Air che scadrà a mezzanotte, in perfetto stile Cenerentola.

Scusate se non ve l’ho segnalata prima ma ero immerso nel montaggio del nuovo video tutorial che vedrete la prossima settimana.

La low cost ungherese sta scontando del 20% tutti i sui voli, per tutte le date e per tutte le destinazioni come ad esempio Praga, Budapest, Bucarest, Varsavia, Danzica, ma anche Dubai triangolando però su Budapest, Bucarest, Sofia o Cluj-Napoca.

La nota negativa è che nel prezzo del biglietto Wizz Air è compreso solo un bagaglio a mano delle dimensioni massime di 42x32x26 cm, inferiori al classico trolley che siamo abituati a portarci in cabina con le altre compagnie aeree. I bagagli di dimensioni superiori vanno acquistati come optional.

Se avete in mente un bel weekend nell’Est Europa o negli Emirati Arabi fateci un pensierino, ma entro mezzanotte.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter