| Offerte e promozioni

Air Dolomiti: “Scatta a Monaco” volando nella città tedesca a soli € 19

Viaggiatrici e viaggiatori low cost di Milano e dintorni, vi segnalo una simpatica iniziativa lanciata dalla compagnia Air Dolomiti (facente parte del gruppo Lufthansa).

Chi scatterà una fotografia alla campagna pubblicitaria di Air Dolomiti “Scatta a Monaco”, avrà diritto ad un biglietto aereo Milano (Bergamo Orio al Serio) – Monaco a 19 € (solo andata) tutto incluso.

Basterà fotografare l’adesivo o il totem della campagna pubblicitaria presenti nelle agenzie di viaggio convenzionare con la compagnia aerea, o il dépliant esplicativo sempre nelle agenzie di viaggio, o la campagna pubblicitaria Vola a Monaco su L’Eco di Bergamo, sugli autobus urbani della città di Bergamo e su quelli extraurbani (percorso Milano – Bergamo e viceversa) o le affissioni statiche nella città bergamasca.

Una volta scattata la foto bisognerà inviarla entro il 31 maggio 2014 all’indirizzo mail  scattaamonaco@airdolomiti.it, inserendo nome, cognome, numero di telefono e nome dell’agenzia che ha aderito all’iniziativa (la lista completa è disponibile su http://www.airdolomiti.it/offerte-e-suggerimenti/specials/scatta-a-monaco.html) e presso la quale ritirare il voucher.

Il biglietto al prezzo speciale potrà essere utilizzato per viaggiare nel periodo compreso tra il 2 e il 30 giugno 2014.

Allora ragazzi, smartphone alla mano e via in città a cercare la campagna di Air Dolomiti.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter