31.03.2014

Air Dolomiti: "Scatta a Monaco" volando nella città tedesca a soli € 19

vologratis il blog per viaggiare low cost

Viaggiatrici e viaggiatori low cost di Milano e dintorni, vi segnalo una simpatica iniziativa lanciata dalla compagnia Air Dolomiti (facente parte del gruppo Lufthansa).

Chi scatterà una fotografia alla campagna pubblicitaria di Air Dolomiti “Scatta a Monaco”, avrà diritto ad un biglietto aereo Milano (Bergamo Orio al Serio) – Monaco a 19 € (solo andata) tutto incluso.

Basterà fotografare l’adesivo o il totem della campagna pubblicitaria presenti nelle agenzie di viaggio convenzionare con la compagnia aerea, o il dépliant esplicativo sempre nelle agenzie di viaggio, o la campagna pubblicitaria Vola a Monaco su L’Eco di Bergamo, sugli autobus urbani della città di Bergamo e su quelli extraurbani (percorso Milano – Bergamo e viceversa) o le affissioni statiche nella città bergamasca.

Una volta scattata la foto bisognerà inviarla entro il 31 maggio 2014 all’indirizzo mail  scattaamonaco@airdolomiti.it, inserendo nome, cognome, numero di telefono e nome dell’agenzia che ha aderito all’iniziativa (la lista completa è disponibile su http://www.airdolomiti.it/offerte-e-suggerimenti/specials/scatta-a-monaco.html) e presso la quale ritirare il voucher.

Il biglietto al prezzo speciale potrà essere utilizzato per viaggiare nel periodo compreso tra il 2 e il 30 giugno 2014.

Allora ragazzi, smartphone alla mano e via in città a cercare la campagna di Air Dolomiti.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.