Alitalia: 15% di sconto per volare in Italia

sconto alitaliaDopo avervi parlato del mio ritorno su m2o radio rieccomi pronto ad aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Questa mattina inizio condividendo con voi il nuovo codice sconto Alitalia dedicato a chi ha intenzione o bisogno di viaggiare nel nostro Bel Paese.

Prenotando entro le ore 18 di venerdì 12 settembre 2014 un volo da effettuarsi in Italia nel periodo compreso tra il 22 settembre e il 4 dicembre 2014, e inserendo il codice sconto ITALIA15, si otterrà uno sconto del 15% sul prezzo complessivo del biglietto.

Sono purtroppo esclusi dalla promo i voli da e per Cagliari, Alghero, Lampedusa e Pantelleria e come al solito non sarà applicabile alle tariffe Giovani, Family, Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, sugli itinerari multitratta, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e a chi sceglierà la formula di pagamento Lottomatica.

Se non siete pratici guarate il video che vi spiega nel dettaglio come utilizzare il codice sconto.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter