Alitalia: sconto del 40% per le elezioni amministrative

E’ stata gentilmente segnalata sulla pagina di VoloGratis su Facebook dai viaggiatori Sara B. e Fabrizio R. una notizia molto interessante che interesserà tutti gli elettori che, in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio (e degli eventai ballottaggi del 20 e del 21 maggio), si recheranno al voto volando con Alitalia.

Per loro sarà applicato uno sconto del 40% sul biglietto aereo fino ad un massimo di € 40.
Per usufruirne bisognerà:
  • acquistare il biglietto andata e ritorno o chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o recandosi presso un’ agenzia di viaggio
  • volare nel periodo compreso tra il 29 aprile e il 14 maggio
  • esibire al check-in la propria tessera elettorale. 
  • al ritorno si dovrà esibire la tessera elettorale regolarmente timbrata dalla Sezione Elettorale attestante l’effettivo voto.

 Qui trovate l’elenco di tutti i comuni in cui si svolgeranno le elezioni aministrative.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter