| Offerte e promozioni

Ancora treni a 9 euro

treni a 9 euroBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, pochi minuti fa mi sono fatto un giro sul sito web Trenitalia alla ricerca dei tanto agognati treni a 9 euro.

Fortunatamente ne ho trovati tantissimi per i mesi di novembre e di dicembre, qualcosa si trova anche per ottobre, e prontamente condivido con voi questa bella notizia.

Come prima cosa però vi suggerisco di effettuare la ricerca su un arco di tempo settimanale spuntando la casella “cerca il miglior prezzo” che trovate nel box rosso in cui si scelgono le città e le date.

ricerca treni trenitalia

Di seguito vi mostrerò qualche schermata che ho catturato durante la ricerca, ovviamente rispecchiano una situazione momentanea e suscettibile di variazione in quanto i biglietti sono in numero limitato, quindi chi prima arriva meno paga.

Guardate ad esempio questi Roma – Napoli,

roma napoli trenitalia

questi Napoli – Roma,

napoli roma trenitalia

questi Milano – Venezia,

milano venezia trenitalia

questi Roma – Firenze,

roma firenze trenitalia

e questi Bologna – Venezia.

bologna venezia trenitalia

Tengo a precisare che i treni a 9 euro non si trovano solo per le date e per le tratte che vedete nelle schermate precedenti.

Fate una bella ricerca nel periodo che va da ottobre a dicembre, però più aumenta la distanza tra città di partenza e città di arrivo e più diminuiscono le probabilità d trovare questi biglietti ferroviari low cost.

Armatevi di una buona dose di pazienza e iniziate a cercare.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter