Anteprima Ryanair: si vola a partire da € 9,99

Dopo avervi segnalato Wimdu – il nuovo portale di prenotazione di alloggi economici  e la nuova offerta lampo di Booking.com, che ne dite di scoprire insieme quella che sarà la prima promozione Ryanair del mese di agosto?

Preparate la carta di credito (meglio se Mastercard ricaricabile per non pagare le tanto odiate commissioni) perchè, per festeggiare il terzo anniversario della tratta Milano – Berlino, la compagnia aerea low cost irlandese  metterà in vendita dall’una di notte di domani biglietti aerei da € 9,99 tutto incluso, (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per volare ancora nei mesi di settembre e ottobre.


La promo scade alla mezzanotte di giovedì 4 agosto, dura in pratica solo 2 giorni rispetto ai 4 soliti.

Vi ricordo che è più semplice trovare biglietti in offerta per i giorni che vanno dal martedì al giovedì.

Non appena partirà la promo farò come di consueto una bella scansione dei voli e se troverò qualcosa di interessante lo segnalerò subito sulla pagina ufficiale di VoloGratis su facebook, pertanto, se non lo avete ancora fatto cliccate su Mi Piace e aggiungetevi nella grande tribù di viaggiatori low cost, vi aspetto, anzi vi aspettiamo, siamo oltre 2300!

Buona prenotazione e buon risparmio!

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Come prenotare un volo Ryanair
Video guida al check-in online Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair
Tutto sui bagagli da stiva Ryanair
Guida alle tariffe Ryanair
Brutta notizia: Ryanair aumenta di 2 euro il prezzo di ciascun biglietto

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter