| Atene, Viaggi, Video

Atene: il video

Molti di voi già sanno che la nostra ultima settimana di vacanza estiva l’abbiamo trascorsa ad Atene, una città che ci ha piacevolmente sorpresi.

Influenzati dai “luoghi comuni” che circolano sulla capitale greca – brutta, sporca e pericolosa – siamo partiti non del tutto convinti ma una volta lì ci siamo ricreduti al punto tale che non volevamo più tornare a casa.

E’ una splendida città che va vissuta e visitata con attenzione, non basta il “mordi e fuggi” di una crociera, o una breve sosta prima di recarsi in un’isola, servono almeno tre o quattro giorni per apprezzarla, visitando il centro, i suoi sobborghi marinari e le isole del Golfo di Saronico.

Per farvi un’idea “diversa” su Atene date un’occhiata a questo nostro video

e leggete i nostri diari di viaggio, troverete anche tante foto e tanti spunti di viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter