| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Silvio Berlusconi nel nuovo banner Ryanair

Con la nuova promozione Ryanair (v. post Anticipazione Ryanair: ancora biglietti aerei a € 8) sembra che i grafici della compagnia aerea low cost irlandese si siano sbizzarriti nel creare nuovi e simpatici banner, prendendo spunto dalle vicende che hanno tenuto banco nell’ultima settimana in Italia e in Spagna.

VoloGratis vuole essere al di sopra di ogni idea politica,  a noi interessa solo viaggiare di più spendendo il meno possibile, pertanto vi mostrerò senza alcun commento i banner pubblicitari presenti sul sito italiano e su quello spagnolo.

Il primo son sicuro che lo riconoscerete da soli mentre il secondo riguarda Eduardo Bautista, presidente della Sociedad General de Autores y Editores (SGAE), arrestato dagli agenti della Guardia Civil spagnola in quanto accusato di frode ed appropriazione indebita di denaro.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter