22.07.2011

Silvio Berlusconi nel nuovo banner Ryanair

vologratis il blog per viaggiare low cost
Con la nuova promozione Ryanair (v. post Anticipazione Ryanair: ancora biglietti aerei a € 8) sembra che i grafici della compagnia aerea low cost irlandese si siano sbizzarriti nel creare nuovi e simpatici banner, prendendo spunto dalle vicende che hanno tenuto banco nell’ultima settimana in Italia e in Spagna.

VoloGratis vuole essere al di sopra di ogni idea politica,  a noi interessa solo viaggiare di più spendendo il meno possibile, pertanto vi mostrerò senza alcun commento i banner pubblicitari presenti sul sito italiano e su quello spagnolo.

Il primo son sicuro che lo riconoscerete da soli mentre il secondo riguarda Eduardo Bautista, presidente della Sociedad General de Autores y Editores (SGAE), arrestato dagli agenti della Guardia Civil spagnola in quanto accusato di frode ed appropriazione indebita di denaro.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.