| Offerte e promozioni

Budgetplaces: codice sconto per alloggi a New York

Avete in programma di volare a New York per respirare la sua famosissima atmosfera natalizia?

Se state programmando un viaggetto nella Big Apple e volete risparmiare qualcosina sull’alloggio vi segnalo un codice sconto da utilizzare su Budgetplaces, che vi permetterà di risparmiare il 30% sull’anticipo da pagare online per la prenotazione di hotel, ostelli e alloggi economici.


Il codice da inserire è ILOVENY11 e può essere utilizzato per prenotare fino al 19 dicembre, per soggiorni da effettuarsifino al 20 dicembre 2011.

E prima o poi anche io andrò a NY…

Qui trovate un codice sconto Budgetplaces valido per tutte le altre destinazioni

Buona prenotazione e buon risparmio!

Vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla! Passate parola.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter