Codice sconto Alitalia per volare da Roma a Catania, Torino, Venezia e Verona (e viceversa)

codice sconto alitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, vi segnalo che dalle ore 9 di oggi 13 giugno 2014 sarà possibile acquistare biglietti aerei Alitalia da Roma a Catania, Torino, Venezia e Verona (e viceversa) scontati del 20%, utilizzando il codice sconto SAB20.

Questo codice sconto sarà valido fino alle ore 23:59 di lunedì 16 giugno, per volare nel periodo compreso tra il 23 giugno e il 31 luglio 2014.

Prima di prenotare le tratte Roma – Catania e Catania – Roma, date un’occhiata anche ai prezzi di Vueling e di Ryanair.

Stesso discorso per la Roma – Torino servita anch’essa dalla low cost spagnola.

Se dovete però portare con voi anche un bagaglio da stiva fatevi bene i conti perché con Alitalia è compreso nel prezzo del biglietto mentre con le low cost va aggiunto come optional.

Siamo viaggiatori low cost e il nostro obiettivo è quello di riuscire a spuntare il prezzo migliore, vero ragazzi?

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter