Codice sconto traghetti: -50% anche per il mese di agosto

lipari

Hey viaggiatore, hai per caso intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza in Croazia, a Ischia, a Ponza, a Ventotene, a Procida o alle isole Eolie (Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Lipari)?

Se la risposta è affermativa approfitta subito di questo codice sconto per i traghetti SNAV che ti permetterà di risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti per viaggiare in qualsiasi periodo dell’anno, anche durante il mese di agosto.

Per utilizzarlo devi:

  • collegarti entro il 7 luglio 2017 a www.snav.it,
  • scegliere la tratta di tuoi interesse, inserire il numero dei passeggeri e l’eventuale auto/moto al seguito,
  • selezionare nella schermata successiva Saldi Snav dal menù a tendina e scrivere nella casella accanto la parola SUPERSALDI, cliccare poi su Applica,

codice sconto traghetti

  • continuare con l’acquisto.

A me, in questa prova, sono stati scalati solo € 5, è probabile che lo sconto del 50% si applichi solo alla tariffa e non ad eventuali tasse e oneri. Comunque è sempre meglio di niente!

codice sconto traghetti snav

In questo Napoli – Salina invece me ne sono stati scalati € 20.

codice sconto traghetti snav

Buon risparmio e soprattutto buone vacanze!

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina OrcaTec pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter