06.07.2017

Codice sconto traghetti: -50% anche per il mese di agosto

Hey viaggiatore, hai per caso intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza in Croazia, a Ischia, a Ponza, a Ventotene, a Procida o alle isole Eolie (Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Lipari)?
Se la risposta è affermativa approfitta subito di questo codice sconto per i traghetti SNAV che ti permetterà di risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti per viaggiare in qualsiasi periodo dell’anno, anche durante il mese di agosto.

Per utilizzarlo devi:

  • collegarti entro il 7 luglio 2017 a www.snav.it,
  • scegliere la tratta di tuoi interesse, inserire il numero dei passeggeri e l’eventuale auto/moto al seguito,
  • selezionare nella schermata successiva Saldi Snav dal menù a tendina e scrivere nella casella accanto la parola SUPERSALDI, cliccare poi su Applica,

codice sconto traghetti

  • continuare con l’acquisto.

A me, in questa prova, sono stati scalati solo € 5, è probabile che lo sconto del 50% si applichi solo alla tariffa e non ad eventuali tasse e oneri. Comunque è sempre meglio di niente!

codice sconto traghetti snav
In questo Napoli – Salina invece me ne sono stati scalati € 20.

codice sconto traghetti snav
Buon risparmio e soprattutto buone vacanze!

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina OrcaTec pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.