| Copenaghen, Guide

Come raggiungere il centro di Copenaghen dall’aeroporto di Kastrup

come raggiungere il centro di Copenaghen dall'aeroporto

Come molti di voi già sanno, a metà dicembre abbiamo trascorso un meraviglioso weekend pre-natalizio a Copenaghen (qui trovate il diario di viaggio e qui il video).

Raggiungere il centro città dall’aeroporto è semplicissimo e molto rapido, basti pensare che Kastrup dista meno di 10 km dalla capitale danese.

Una volta atterrati ci si deve recare al Terminal 3 perchè proprio lì sotto, dal binario 2, partono i treni che in 10 minuti portano alla Stazione Centrale.

I biglietti costano DKK 30 (circa € 4) e si acquistano sia alla biglietteria che si trova al Terminal 3 che alle biglietterie automatiche.
Una volta arrivati alla Stazione Centrale è possibile raggiungere tutto il centro città a piedi o con i bus che partono dal lato Tivoli.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Guide

Iscriviti alla Newsletter