| Concorsi

Concorso Baglioni Hotels per vincere soggiorni in una suite a Londra e in Italia

concorso baglioni hotelsBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come state? Spero benissimo!

Di ritorno dal lungo weekend del 1° maggio inizio la settimana condividendo con voi un bel concorso Baglioni Hotels – famosa catena di hotel di lusso – che ha messo in palio un soggiorno di tre notti presso una suite in uno dei suoi hotel a Londra, a Roma, a Milano, a Venezia o a Firenze, comprensivo di tre cene.

Il concorso si chiama #whyiloverome e come si intuisce dal titolo ha a che fare con la città di Roma.

Per partecipare bisogna seguire @baglionihotels su Instagram, scattare una foto che rappresenti un motivo per il quale si ama Roma, postarla su Instagram entro il 27 maggio 2015 taggando @baglionihotels e inserendo l’hashtag #whyiloverome, e farla votare dai propri amici e parenti sul sito web dedicato al contest.

Al termine del concorso le 10 fotografie più votate verranno esaminate da una giuria che decretà lo scatto vincitore.

A proposito di Instagram, un paio di settimane fa sono stato citato tra i “cinque account internazionali instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet, se vi va di seguitemi anche lì, mi trovate come @vologratis.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter