| Concorsi

Concorso Bedycasa con in palio viaggi a Cuba, in Francia e altri premi

concorso bedycasa per vincere un viaggio a cubaRagazzi miei quanto mi piacerebbe visitare Cuba, ma perché i voli costano così tanto? 🙁

Vabbè, proviamo a vincerlo questo benedetto viaggio nella splendida isola caraibica partecipando al concorso organizzato da Bedycasa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre le ore 15 del 9 settembre 2014 (come tutte le applicazioni facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi partecipate da pc), giocare ai giochini proposti giornalmente e accumulare punti.

Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio in Francia per due persone (volo + alloggio), il secondo vincerà € 500 da spendere su BlaBla Car e il terzo € 400 da utilizzare per prenotare un alloggio su Bedycasa.

Ma ogni giorno è possibile vincere vouchers sconto Bedycasa, BlaBla Car, guide turistiche Routard, stampe digitali e altri premi.

Ma il premio più ghiotto è quello che verrà assegnato tramite estrazione indipendentemente dal punteggio ottenuto partecipando ai vari giochini, ossia un bel viaggio a Cuba per due persone comprensivo di voli Air France e alloggio in casa privata.

Siete pronti? Io prontissimo, non me ne vogliano gli amici francesi ma a questo giro io punto tutto su Cuba.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Rox

    157° posto 😀 ma non ho costanza 😛

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter