| Concorsi

Concorso “Colpi di Fortuna” con in palio due crociere MSC

concorso colpi di fortunaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, avete trascorso una buona Epifania?

Un vecchio detto recita “L’Epifania tutte le Feste porta via” ma, anche se son terminate le festività natalizie, noi siamo sempre pronti per ricevere in regalo un bel viaggio. Visto che partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno qui su VoloGratis.org molti di noi hanno già vinto degli splendidi viaggi (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org), proviamo anche oggi a partecipare ad un bel contest.

Il concorso che vi segnalo questa mattina è organizzato dalla società Filmauro srl per pubblicizzare l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Colpi di Fortuna” con Christian De Sica, Lillo & Greg, Luca & Paolo e Francesco Mandelli.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 gennaio 2014 a questo link, diventare fan della loro pagina facebook, inserire i propri dati anagrafici e rispondere alla domanda “qual è la password per riavviare Walter?”. La risposta esatta dovrebbe – e ripeto dovrebbe – essere “Ma pensa a te”.

Tra tutte le risposte esatte verrano estratte due crociere MSC nel Mediterraneo con partenza da Genova il 12 aprile 2014.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Detto ciò vi auguro un buon “colpo di fortuna”!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter