| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio nel Queensland (Australia)

Dopo aver condiviso con voi il mio nuovo articolo su L’Huffington Post (La Magia di Praga) e avervi salutato di persona con un breve video, è arrivato il momento di chiamare a rapporto tutta la positività che ci circonda per provare a vincere un viaggio meraviglioso in Australia.

Per partecipare al concorso organizzato da Visit Queensland (L’Ente del Turismo Locale) ci si deve collegare entro l’11 giugno 2013 a questo link (funziona solo da pc e non da tablet e smartphone), scegliere un personaggio tra quelli proposti e trascinare sul personaggio scelto due tra le otto attività proposte.

Si deve poi cliccare su “Enter Now” e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà $ 10.000 AUD (dollari australiani – circa € 7.600) da spendere per prenotare un viaggio nel Queensland (voli, pernottamenti, trasferimenti e tour).

Fantastico vero? Allora tutti a partecipare, buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter