| Concorsi

Concorso “Cupido vola con Air France”: in palio biglietti aerei per il Nord America e per le Capitali Europee

Non ho fatto in tempo a tornare dalla diretta su Radio m2o che ho subito beccato un bel concorso che prontamente condivido con tutti voi.

San Valentino è alle porte e in occasione della Festa degli innamorati la compagnia aerea Air France ha lanciato un giochino molto simpatico che permette di vincere biglietti aerei.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 26 febbraio 2013, compilare il form e cercare di colpire in sequenza – nel tempo massimo di tre minuti – le tre coppie di innamorati servendosi della freccia di Cupido.

Chi otterrà un punteggio pari o superiore ai 200 punti parteciperà all’estrazione finale dei quattro premi in palio:

1° premio: volo a/r per due persone per una destinazione del Nord America servita da Air France (partenze da Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia)

2° premio: volo a/r per due persone per una capitale europea

3° premio: volo a/r per due persone per Parigi

4° premio: due biglietti d’ingresso per i Parchi Disneyland Paris.

I premi non sono affatto male, buona fortuna amici e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, molti di noi partecipando a questi concorsi hanno già vinto dei viaggi meravigliosi (se non ci credete leggete qui)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • 1280 punti, ho vinto qualche cosa?? 😛

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter