Concorso easyJet #inostri20anni per vincere voli in Europa

concorso easyjet inostri20anniDopo il concorso “Come Vola Milano” di ieri, oggi torno a segnalarvi un altro contest organizzato dalla compagnia aerea low cost inglese easyJet in occasione del suo ventesimo compleanno.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 14 ottobre 2015, compilare il form con i propri dati, e caricare fino ad un massimo di venti fotografie delle proprie vacanze in Europa fatte negli ultimi 20 anni, indicando il luogo e l’anno dello scatto.

Entro il 30 settembre la giuria sceglierà le migliori due fotografie inviate entro il 22 settembre che si aggiudicheranno ciascuna un volo andata e ritorno per due persone in Europa, ed entro il 23 ottobre sceglierà le migliori due foto inviate durante tutto il periodo del concorso che si aggiudicheranno anche loro i voli andata e ritorno in Europa.

Qui trovate il regolamento completo.

Ragazzi correte a cercare nei vostri archivi fotografici le foto più belle e più simpatiche delle vostre vacanze, buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter