Concorso easyJet #inostri20anni per vincere voli in Europa

concorso easyjet inostri20anni

concorso easyjet inostri20anniDopo il concorso “Come Vola Milano” di ieri, oggi torno a segnalarvi un altro contest organizzato dalla compagnia aerea low cost inglese easyJet in occasione del suo ventesimo compleanno.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 14 ottobre 2015, compilare il form con i propri dati, e caricare fino ad un massimo di venti fotografie delle proprie vacanze in Europa fatte negli ultimi 20 anni, indicando il luogo e l’anno dello scatto.

Entro il 30 settembre la giuria sceglierà le migliori due fotografie inviate entro il 22 settembre che si aggiudicheranno ciascuna un volo andata e ritorno per due persone in Europa, ed entro il 23 ottobre sceglierà le migliori due foto inviate durante tutto il periodo del concorso che si aggiudicheranno anche loro i voli andata e ritorno in Europa.

Qui trovate il regolamento completo.

Ragazzi correte a cercare nei vostri archivi fotografici le foto più belle e più simpatiche delle vostre vacanze, buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.