| Concorsi

Concorso Finish con in palio un romantico viaggio a Parigi

concorso viaggio a parigiPrima di parlarvi del concorso permettemi una piccola premesa.

Se c’è una cosa che io odio fare è quella di svuotare la lavastoviglie. Ogni volta che la sento suonare mi invento mille scuse e vado a nascondermi in qualche parte della casa pur di non dover tirar fuori le posate, i piatti i bicchieri…e quando mi capita di essere solo in casa preferisco lavarmi i piatti piuttosto che svuotarla. Mi raccomando però non dite nulla a Valentina!

Sicuramente vi state chiedendo: “ma Andrea è impazzito? Cosa c’entra questa cosa con i viaggi?”. C’entra eccome!

Finish – il detersivo per la lavastovigle – ha lanciato un concorso che ha come super premio finale un romantico viaggio a Parigi per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano, pernottamento in hotel e cena sulla Tour Eiffel.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 30 aprile 2014 e compilare il form con i propri dati.

Una volta fatto ciò si parteciperà all’Instant Win con in palio forniture di finish quantum e di una lavastovigle.

Per partecipare all’estrazione del viaggio invece si dovrà invitare a partecipare un proprio amico.

Mi raccomando, prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento.

Vi ricordo inoltre che VoloGratis.org non è collegato con i siti segnalati e non responsabile in alcun modo di qualsiasi malfunzionamento o problema legato ai concorsi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter