| Concorsi

Concorso HostelBookers: vinci il viaggio dei tuoi sogni

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori!

Lo so che vi piacciono i concorsi pertano questa mattina ve ne segnalo un altro molto interessante organizzato da HostelBookers.

Per partecipare dove recarvi sul sito HostelBookers, sulla colonna di sinistra troverete il banner con su scritto “Vinci il viaggio dei tuoi sogni“, cliccateci sopra e compilate il questionario.

Tra tutti quelli che lo compileranno verrà estratto il vincitore al quale verranno assegnati € 3.000 per prenotare 2 biglietti aerei (tasse incluse) multidestinazione da/a un aeroporto inglese + assegno del valore di € 1.000 elargito da HostelBookers che sarà accessibile solo dopo l’acquisto del biglietto aereo.

Per partecipare c’è tempo fino al 30 settembre 2011.

Io l’ho compilato e ora incrocio le dita!

Buona fortuna a tutti!

Vi ricordo inoltre che siete ancora intempo per partecipare a questi altri concorsi a premi:
Concorso: vinci il Capodanno in una città europea + 50 cofanetti Emozioni3
Concorso per vincere un magico viaggio a Londra
– Concorso per vincere viaggi alle Maldive e in Italia
Concorso per vincere un viaggio in una capitale a scelta
Concorso per vincere un viaggio a Istanbul
Concorso per vincere un viaggio in Norvegia 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter