| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio in Sudafrica

Dopo il codice sconto Hotels.com e il video del Mercatino di Natale di Piazza Navona a Roma non poteva mancare anche oggi l’appuntamento con la fortuna, e dato che parecchi di noi hanno già vinto dei bei viaggi (v.gli Amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi) perchè non provare anche questo che sto per segnalarvi?

Il contest di oggi è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM che ha messo in palio un viaggio per due persone in Sudafrica, a Durban, in occasione della “Comrades Marathon”.

Il vincitore si aggiudicherà due biglietti aerei a/r, partecipazione gratuita alla maratona, kit sportivo Reebok running, soggiorno di cinque notti con colazione presso il Sun Coast Towers, tour della città, auto a noleggio, fotocamera Nikon D 5200 e tante attività che potete conoscere nel dettaglio leggendo il regolamento.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 3 marzo 2013 a questo link e inserire i propri dati, semplicissimo vero?

Già che ci siete e se ancora non lo avete fatto partecipate anche agli concorsi KLM:

Concorso KLM per vincere un viaggio ad Amsterdam

Concorso KLM per vincere voli per Miami e noleggio auto

Concorso KLM per vincere un viaggio in Scozia

Buona fortuna amici viaggiatori!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter