| Concorsi

Concorso KLM per vincere voli per il Sud America

Buongiorno  e buon sabato a tutti miei cari viaggiatori low cost!
Che ne dite di iniziare questo weekend sognando di vincere un bel viaggio? Ricordate sempre che i sogni sono lì per essere realizzati!
Molti di noi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno già vinto dei bei viaggi, crociere, viaggi a New York, a Minorca, in Germania…e quindi prima o poi toccherà anche a qualcun altro di noi, questo è sicuro!

Quello di oggi mi è stato segnalato via mail dal mio amico Davide – uno dei “contest scout” di VoloGratis.org – ed ha un premio molto ghiotto: biglietti aerei KLM per il Sud America.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 6 dicembre a questo link e colpire le pinata il più velocemente possibile in modo da guadagnare il maggior numero di punti.
Il giochino è carino ma non molto semplice, dovete cliccare velocissimamente per poterle rompere, io sono una mezza frana!
Tra i migliori 50 punteggi verranno estratti 4 vincitori che si aggiudicheranno biglietti aerei andata e ritorno per due persone per Quito, Lima, Buenos Aires e Rio de Janeiro.
Prima di partecipare leggete sempre il regolamento, mi raccomando.
Buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter